Superbonus

Superbonus

Affidati a Imprendo, la ditta che aderisce al Superbonus

Imprendo è la ditta di ristrutturazioni che si occupa della zona di Modena e dei territori circostanti per interventi di ristrutturazione di interni, esterni e riqualificazione energetica.

La nostra impresa aderisce a tutte le possibili agevolazioni, al Superbonus e ai bonus minori previsti dal decreto Rilancio per le ristrutturazioni di condomini, immobili unifamiliari, case, villette, ecc.

Se desideri scoprire le nuove disposizioni per massimali, aliquote, sconto in fattura e cessione del credito, puoi rivolgerti direttamente allo staff della nostra impresa.

ditta-che-aderisce-al-superbonus-modena
Superbonus

Superbonus 2024: cosa cambia?

Nel panorama dei bonus e delle agevolazioni previste per le ristrutturazioni e i lavori di riqualificazione energetica, è spesso complesso rimanere al passo con le differenze significative tra un anno e quello successivo.

Per quanto riguarda il Superbonus, vale a dire la massima agevolazione prevista dal decreto Rilancio del 2020, le differenze con la proroga sono varie e differenziate.

Nello specifico, l’aliquota massima ormai prevista è del 70%, a scapito del precedente 110%: potranno beneficiare del bonus 70% condomini e interventi in immobili da 2 a 4 unità immobiliari per le spese affrontate entro il 31 dicembre 2024.

impresa-che-fa-sconto-in-fattura-per-ristrutturazioni-modena
Superbonus

Possibilità di sconto in fattura!

Con la proroga del Superbonus e dei bonus minori nel 2023, vi sono stati anche sostanziali cambiamenti in materia di cessione del credito e sconto in fattura: in effetti, dal 17 febbraio 2023 non è più consentito procedere con le due agevolazioni.

Quali sono, però, i casi specifici che consentono invece di accedere allo sconto in fattura? Possiamo garantirti lo sconto in fattura per cantieri in corso o con permesso di costruire, CILA-S e SCIA presentate entro e non oltre il 16 febbraio 2023.

Se desideri scoprire tutte le specifiche casistiche e sottoporci il tuo progetto, ti invitiamo a contattare lo staff di Imprendo e iniziare i tuoi lavori di ristrutturazione con il massimo risparmio possibile! Operiamo al fianco dei clienti in provincia di Modena e dintorni.