Azienda

Azienda

Lavori edili di ristrutturazione a Modena

Imprendo Srl è un punto di riferimento per i clienti della provincia di Modena che intendono intraprendere un percorso di ristrutturazione e restauro dei propri ambienti: siamo specializzati in ristrutturazione di interni ed esterni di immobili ad uso abitativo, ma rivolgiamo i nostri interventi anche per stabili industriali e commerciali.

Ristrutturare è un processo che può risultare particolarmente impegnativo e dispendioso, ma la nostra impresa si mette a completa disposizione per agevolarti in ogni modo possibile: i lavori edili per recupero edilizio e rinnovo degli spazi da noi effettuati vengono interamente svolti dal team, che si pone come tuo interlocutore unico per consegna chiavi in mano di una nuova casa tutta da vivere.

A seguito del sopralluogo conoscitivo, realizziamo un rendering su misura per darti modo di guardare con i tuoi occhi ciò che sarà dei tuoi ambienti e, a quel punto, non ti resta che approcciare la ristrutturazione con serenità ed entusiasmo!

E per i costi? Imprendo pensa proprio a tutto: aderiamo ai vari bonus previsti dal decreto Rilancio e, ove possibile, applichiamo lo sconto in fattura.

Se sei interessato e desideri richiedere preventivi gratuiti, contatta il nostro personale!

lavori-edili-modena
Azienda

Qualità che fa la differenza

Il nostro mestiere ci consente di accompagnare i clienti durante l’intero processo di ristrutturazione: disponiamo di un team ricco di figure professionali altamente specializzate, dall’architetto interno agli addetti ai lavori.

Imprendo si occupa di disbrigo delle pratiche burocratiche e amministrative necessarie, progettazione su misura e ristrutturazione completa chiavi in mano in sole 6 settimane.

Se desideri rimettere a nuovo la tua casa in provincia di Modena, non esitare a contattarci!

Azienda

Codice etico

La reputazione che l’Impresa ha costruito nella sua storia si basa anche sul rispetto di standard etici definiti da leggi, regolamenti e codici di condotta nell’attività quotidiana.

È stato pertanto approvato il Codice etico destinato ad amministratori, dipendenti e collaboratori di Imprendo srl. I principi etici da osservare si focalizzano sugli ambiti dei rapporti di lavoro all’interno della Società e dei rapporti con istituzioni e funzionari pubblici, richiamando in modo molto sintetico principi in tema di relazioni d’affari, concorrenza, fornitori e salute, sicurezza e ambiente.

Il Codice etico enuncia principi etici generali (rispetto dei diritti umani e delle leggi, trasparenza, tutela della proprietà industriale) e specifici per portatore di interesse, dai nostri clienti ai fornitori, dalle risorse umane agli investitori, dalle comunità e istituzioni all’ambiente.

Il Codice etico indica dunque il complesso dei principi e delle linee di comportamento a cui devono attenersi gli amministratori, i dipendenti e i collaboratori nell’ambito delle rispettive funzioni e attività lavorative.

I principi del Codice etico costituiscono specificazioni esemplificative degli obblighi generali di diligenza, correttezza e lealtà che devono qualificare l’adempimento delle prestazioni lavorative e il comportamento nell’ambiente di lavoro riferibile ad IMPRENDO SRL.

Le disposizioni del Codice etico sono qualificate come parte integrante delle obbligazioni contrattuali assunte dai destinatari, la cui violazione costituisce inadempimento delle obbligazioni contrattuali con ogni conseguenza di legge anche in ordine alla risoluzione del contratto o dell’incarico e all’eventuale risarcimento danni.