Bonus

Bonus

Le nostre ristrutturazioni con sconto in fattura per casa tua!

Iniziare i lavori di ristrutturazione e riqualificazione energetica della propria unità immobiliare, appartamento, villetta e casa che sia, può risultare particolarmente dispendioso in termini di costi: dai lavori per rifare il bagno all’installazione di impianti di classe energetica più efficiente, i lavori edili per ristrutturare casa sono molteplici e interessano diversi ambienti.

Noi di Imprendo ti garantiamo interventi di ristrutturazione chiavi in mano in tempistiche ridotte con possibilità di accedere a bonus fiscali e sconto in fattura previsti dalle normative vigenti.

Scopri di più: visita le pagine dedicate a ciascuna detrazione! Se hai dubbi e vuoi sottoporci il tuo progetto nello specifico, non esitare a contattare il nostro staff.

Imprendo Srl è attiva tra la provincia di Modena e dintorni.

ristrutturazioni-con-sconto-in-fattura-modena
Bonus

Superbonus

Il Superbonus è la massima detrazione prevista dal decreto Rilancio del 2020. Scopri se puoi richiedere questo bonus per i tuoi interventi!

Ecobonus 65%

Questa agevolazione è pensata per interventi di riqualificazione energetica di diversi tipi: è possibile avere una detrazione del 50% o del 65%.

Bonus ristrutturazioni 50%

Questo un bonus minore consente di accedere a una detrazione fiscale del 50% delle spese effettuate fino a un importo di 96.000 euro.

bonus-per-lavori-bagno-chiavi-in-mano-modena
Bonus

Sconto in fattura: quando è possibile?

Le evoluzioni e proroghe annuali di Superbonus e bonus minori comportano cambiamenti significativi in fatto di massimali, aliquote, ecc.

Uno dei cambiamenti che ha più scosso questo ventaglio di agevolazioni è, senza dubbio, quello relativo allo sconto in fattura e alla cessione del credito, possibilità che erano garantite fino al 2022, ma che non sono più previste dalla proroga 2023.

Imprendo assicura lo sconto immediato in fattura per cantieri in corso o con permesso di costruire, CILA-S o SCIA presentata entro e non oltre il 16 febbraio 2023.

Contattaci per richiedere un preventivo per i tuoi interventi di ristrutturazione e approfittare dei bonus: Imprendo opera in provincia di Modena e oltre.