Imprendo

Imprendo

IMPRENDO Srl: le tue ristrutturazioni a portata di mano

La ditta Imprendo Srl nasce con lo specifico scopo di accontentare le richieste di clienti che vogliono intraprendere il percorso di ristrutturazione e riqualificazione dei propri immobili: effettuiamo i nostri interventi su stabili industriali e commerciali, ma il nostro core business è da individuare nel rifacimento di immobili civili ad uso abitativo.

Forniamo servizi di edilizia per la ristrutturazione a 360°, imponendoci come unico interlocutore per i clienti che non avranno bisogno di altri professionisti per i loro lavori in casa. Riqualificazioni energetiche, manutenzioni edili, ristrutturazione di interni ed esterni: affidandoti a Imprendo, potrai vivere un’esperienza di rifacimento in assoluta tranquillità e goderti il nuovo volto e le nuove funzionalità della tua casa.

Edilizia efficace, conveniente e risolutiva a portata di mano? Ci pensa Imprendo! Contattaci per richiedere un preventivo gratuito o per conoscere maggiori dettagli del nostro metodo di lavoro. La nostra azienda è situata a Nonantola, ma rivolgiamo i nostri interventi a tutta la provincia di Modena e oltre.

imprendo-srl-nonantola-modena
Imprendo

Azienda

Imprendo è una ditta che fa della qualità fornita e della sinergia con il cliente i propri punti di forza: scopri di più sulla nostra realtà!

Studio tecnico

Il nostro team è formato da figure che si prendono cura della progettazione, lavori, disbrigo pratiche e ogni fase del tuo progetto.

Certificazioni

Per garantire i più elevati standard qualitativi e il rispetto dell’ambiente, abbiamo conseguito le più importanti certificazioni del settore.

ristrutturazioni-e-manutenzioni-edili-nonantola
Imprendo

Aderiamo a Superbonus, bonus minori e sconto in fattura

La nostra realtà cerca di agevolare i clienti che intendono ristrutturare casa con noi; per questa ragione, aderiamo ai bonus fiscali previsti dal decreto Bilancio del 2020.

Oltre alla più elevata detrazione garantita dal Superbonus, possiamo applicare anche bonus minori, come l’Ecobonus 65% e il Bonus Ristrutturazioni 50%. Per quanto riguarda lo sconto in fattura, è ancora garantito per cantieri in corso o con permesso di costruire, CILA-S o SCIA presentata entro e non oltre il 16 febbraio 2023.

Se hai bisogno di informazioni aggiuntive, non esitare a contattare il team di Imprendo, il punto di riferimento per l’edilizia tra Nonantola e il resto della provincia di Modena.