Esterni

Esterni

Approfitta dei nostri servizi per il rifacimento esterno di casa

Attiva in provincia di Modena e oltre, Imprendo Srl è l’impresa edile ideale per interventi di ristrutturazione e riqualificazione energetica per ogni genere di casa, condominio e villetta.

Siamo specializzati in rifacimento esterno per il recupero del patrimonio edilizio, ovvero ci occupiamo di tutti gli interventi di ristrutturazione e manutenzione atti alla tutela degli immobili e alla loro messa in sicurezza. Siamo in grado di rifare facciata, tetto, cappotto e soluzioni adatte a garantire l’isolamento termico e acustico degli immobili, sostituzione di ringhiere e parapetti per balcone, ma non solo. Nel nostro range di servizi, mettiamo a disposizione dei clienti anche la completa demolizione e rifacimento della pavimentazione di ogni cortile o piazzale, nonché la progettazione e installazione di una nuova scala esterna o recinzione di delimitazione.

Scopri di più, contatta il nostro personale! Puoi rivolgerti al team compilando il modulo apposito oppure utilizzando i recapiti aziendali presenti nel sito.

rifacimento-esterno-casa-modena
Esterni

Facciate

Siamo specializzati in operazioni di rifacimento di facciate di villette, condomini, case indipendenti: scopri di più, visitando la pagina dedicata.

Tetti

Cerchi una ditta che si occupi di manutenzione coperture, coibentazione e installazione fotovoltaico? Scegli Imprendo per il tuo tetto.

Balconi e terrazze

Trattiamo interventi di ristrutturazione e messa in sicurezza di balconi e terrazze. Effettuiamo demolizione pavimento e molto altro.

rifare-pavimentazione-esterna-villetta-modena
Esterni

Il panorama di agevolazioni e detrazioni fiscali

Con Imprendo potrai accedere a una serie di agevolazioni e bonus che ti consentiranno di ammortizzare il più possibile i costi di rifacimento di interni ed esterni. Tra questi, annoveriamo:

  • Superbonus, ovvero la più importante agevolazione edilizia nata per fronteggiare le spese sostenute per interventi di efficienza energetica e riduzione del rischio sismico.
  • Ecobonus 65%, vale a dire gli incentivi per lavori di riqualificazione energetica di edifici già esistenti.
  • Bonus ristrutturazioni 50%, con possibilità di usufruire di una detrazione del 50% fino a un massimo di spesa di 96mila euro per immobili con scopo abitativo, da dividere in dieci rate annuali di pari importo.

Vuoi sapere se la tua richiesta rientra nei termini previsti dalla proroga del 2023? Desideri scoprire in maniera più approfondita i parametri e gli interventi previsti dai vari bonus? Contatta il nostro personale! Siamo operativi in tutta la provincia di Modena.