Facciate

Rifare la facciata di casa? È semplice con Imprendo!

Imprendo, azienda nata nel cuore della provincia di Modena per porsi al fianco dei clienti con professionalità e dedizione, si occupa di ristrutturazione di interni ed esterni a 360°.

Intervenire sulla facciata esterna e sugli altri elementi a vista degli immobili è un’operazione che serve a livello funzionale ed estetico: rifare gli esterni riguarda il ripristino dei muri e degli intonaci, la tinteggiatura delle pareti esterne, la riparazione di eventuali crepe o danneggiamenti, ma anche l’installazione di un apposito cappotto termico o di soluzioni idonee per assicurare l’isolamento acustico.

Il nostro team è a completa disposizione per il rifacimento delle facciate di ogni genere di casa privata, condominio e immobile.

Affidaci la ristrutturazione delle tue facciate e contattaci per ottenere un preventivo gratuito!

rifare-facciata-di-casa-modena
Facciate

Affidati agli esperti del settore

La nostra azienda è strutturata per poter essere l’unico interlocutore che accompagna i clienti durante tutto il progetto, dalla progettazione su misura fino alla consegna chiavi in mano degli immobili ristrutturati.

Disbrigo pratiche amministrative e burocratiche, consulenza per bonus, sconto immediato in fattura quando consentito: non ti resta che rivolgerti agli esperti del settore!

ristrutturazione-pareti-e-intonaci-modena
Facciate

Bonus ristrutturazioni: tutto quello che devi sapere!

Le agevolazioni in materia di ristrutturazione facciate hanno subito diverse variazioni negli ultimi anni. La Legge di Bilancio del 2020 che introdusse il Bonus Facciate 90% ha lasciato il posto poi nel 2022 a una riduzione del bonus dal 90% al 60% e, ad oggi, non sono previste specifiche agevolazioni fiscali per interventi relativi alle facciate degli edifici.

Per fronteggiare questa situazione ed ottenere ugualmente un incentivo per la ristrutturazione della facciata si può far ricorso al Bonus Ristrutturazione 50%, vale a dire la detrazione fiscale del 50% per le operazioni di rifacimento facciate di condomini, come la sostituzione di finestre, riparazione di elementi strutturali, ecc.

Per scoprire tutti i dettagli sul bonus, ti invitiamo a contattare il nostro staff: Imprendo Srl è al fianco dei clienti in tutta la provincia di Modena.