Riscaldamento a pavimento

Riscaldamento a pavimento

Riscaldamento e raffrescamento a pavimento? Ci pensiamo noi

La fase di ristrutturazione di casa è un periodo in cui investire in sistemi e impianti che possano assicurare il miglioramento energetico e il conseguente risparmio in bolletta.

Imprendo Srl si pone a disposizione dei clienti per la posa di pannelli radianti studiati per il riscaldamento e raffreddamento a pavimento, parete e soffitto: questo sistema di riscaldamento, oltre che essere particolarmente utile e conveniente, risulta estremamente confortevole. Siamo in grado di ristrutturare un pavimento esistente con la manutenzione specifica o di effettuare la posa ex-novo dell’impianto. Tubazioni, pannelli isolanti, caldaie e tutti i piccoli dettagli si mettono insieme per garantirti tepore accogliente nelle stagioni fredde e un fresco costante durante i periodi torridi.

Scopri di più: contatta il nostro personale e inizia i lavori per il tuo pavimento riscaldato. Imprendo opera in tutta la provincia di Modena.

riscaldamento-raffrescamento-a-pavimento-modena
Riscaldamento a pavimento

Perché scegliere questo sistema?

L’installazione di un impianto di riscaldamento e raffreddamento a pavimento può destare qualche dubbio, poiché inizialmente comporta un investimento non da poco. Al tempo stesso, però, questo sistema porta con sé numerosi vantaggi e benefici.

  • Meno polvere e acari rispetto ai classici termosifoni;
  • Possibilità di utilizzare energie rinnovabili e abbattere l’inquinamento;
  • Diffusione uniforme del calore sul pavimento;
  • Un solo prodotto consente di avere sia il riscaldamento che il raffreddamento, a seconda della stagione;
  • Risparmio energetico e, quindi, economico;
  • Più spazio e libertà per arredare.
posa-di-pannelli-su-pavimento-esistente-modena
Riscaldamento a pavimento

Approfitta dell’Ecobonus!

La realizzazione di un sistema radiante a pavimento rientra tra quegli interventi di riqualificazione energetica coperti dalle detrazioni fiscali previste dall’Ecobonus.

Se desideri una consulenza per capire quali sono i termini per richiedere il bonus, i parametri previsti, i limiti di spesa per la detrazione e l’aliquota per i vari interventi, ti invitiamo a metterti in contatto con il personale Imprendo Srl, azienda attiva in provincia di Modena nel settore delle ristrutturazioni.

Per contattarci puoi compilare il modulo contatti dedicato oppure utilizzare i recapiti aziendali.