Fotovoltaico

Posa e installazione di pannelli fotovoltaici

Imprendo Srl è un punto di riferimento in provincia di Modena per la ristrutturazione degli interni ed esterni di case, ville, condomini, immobili situati nel centro storico e altre strutture, nonché interventi di riqualificazione energetica, come la posa del cappotto termico, ecc.

Una delle soluzioni in tal senso è l’installazione dei pannelli fotovoltaici, sistemi duraturi che consentono di produrre energia pulita per le attività domestiche e di garantire l’accumulo di tale energia perché possa essere impiegata in un secondo momento.

Siamo in grado di consigliarti i moduli per tetto più indicati per la tua esigenza e del conseguente montaggio dei pennelli su balcone, sulle tegole del tetto e su ogni altro supporto.

Contatta il nostro team di lavoro per realizzare un impianto fotovoltaico o altri sistemi per l’efficientamento energetico di casa.

installazione-pannelli-fotovoltaici-modena
Fotovoltaico

Ci occupiamo noi delle autorizzazioni necessarie

Uno dei punti di forza che ci consente di accompagnare il cliente e imporci come riferimento per lui è il disbrigo pratiche amministrative e burocratiche. La richiesta di permessi e autorizzazioni è uno degli aspetti più tediosi dell’intero processo di ristrutturazione: per questa ragione risulta particolarmente vantaggioso l’ausilio di un’impresa edile, dotata di tutte le competenze tecniche, che si occupi per te del disbrigo delle varie pratiche.

Autorizzazioni per vincoli ambientali, storici, artistici e procedure di ogni genere: ti consigliamo l’installazione fotovoltaica più adatta alle tue esigenze e siamo al tuo fianco durante l’intero processo di riqualificazione energetica.

montaggio-di-impianto-per-tetto-condominio-modena
Fotovoltaico

Vantaggi del fotovoltaico: ciò che devi sapere

L’installazione di pannelli fotovoltaici in unità abitative di piccole e grandi dimensioni rientra tra gli interventi di riqualificazione energetica previsti dalle detrazioni fiscali e bonus ristrutturazioni.

Ma quali sono i principali motivi per cui si dovrebbe investire in moduli fotovoltaici?

In primis, i pannelli sono particolarmente convenienti poiché, a fronte di un investimento iniziale, consentono di avere un risparmio sul costo delle bollette energetiche. L’energia autoprodotta, che viene stoccata e utilizzata anche dopo il tramonto del sole è una fonte pulita che non ha impatto sull’ambiente.

Per una scelta sostenibile e duratura nel tempo, affidati a Imprendo e investi in un impianto fotovoltaico di ultima generazione. La nostra azienda si trova a Nonantola, ma opera in tutta la provincia di Modena e oltre.