Ecobonus 65%

Ecobonus 65%

Ecobonus 65%? Scegli la nostra impresa di ristrutturazioni!

Imprendo, ditta operativa nel cuore della provincia di Modena, fornisce interventi di ristrutturazione di interni ed esterni, nonché operazioni pensate per la riqualificazione energetica e l’efficientamento di casa e di stabili unifamiliari.

La nostra impresa aderisce alle agevolazioni previste dal decreto Rilancio del 2020, fornendo possibilità di sconto in fattura per cantieri in corso e con permesso di costruire, CILA-S o SCIA presentate entro e non oltre il 16 febbraio 2023.

Tra i bonus minori previsti dal decreto, l’Ecobonus 65% è pensato proprio per incentivare i lavori di riqualificazione per la migliore efficienza energetica di casa: per andare nel dettaglio degli interventi coperti dall’aliquota massima e quelli che invece prevedono la detrazione del 50%, ti invitiamo a continuare a leggere.

Contattaci per richiedere un preventivo: puoi contattarci tramite i recapiti aziendali oppure compilando l’apposito modulo contatti.

ecobonus-65-impresa-ristrutturazioni-modena
Ecobonus 65%

Quali interventi sono compresi nell’Ecobonus?

L’Ecobonus è l’agevolazione fiscale nata per incoraggiare interventi di ristrutturazione volti al miglioramento dell’efficienza energetica di uno stabile: nello specifico, queste agevolazioni consentono di detrarre il 50% o il 65% delle spese effettuate per due grandi tipologie di interventi, vale a dire i lavori svolti per l’isolamento termico e quelli per l’efficientamento generatori di calore.

  • Le detrazioni del 50% sono previste per interventi di acquisto e installazione di infissi e schermature solari per finestre.
  • Le detrazioni al 65% coprono un numero maggiore di interventi: sostituzione di impianti di climatizzazione con apparecchi ibridi, con impianti dotati di caldaie a condensazione, pompe di calore ad alta efficienza e con impianti geotermici a bassa entalpia, interventi di riqualificazione energetica, interventi per la riduzione della trasmittanza, ecc.
ditta-per-efficientamento-energetico-modena
Ecobonus 65%

Mettiti in contatto con noi per maggiori informazioni

Il nostro personale è a tua completa disposizione per spiegarti al meglio le agevolazioni previste per i singoli interventi di ristrutturazione e riqualificazione, nonché accompagnarti durante il processo di disbrigo delle pratiche.

Contatta Imprendo, il tuo interlocutore unico per progetti di ristrutturazione a 360° in provincia di Modena!